Dorina: “In colpa per la Tatangelo”

Nessuno se l’aspettava, addirittura era indicata come possibile trionfatrice di X Factor. Eppure Dorina dalla voce potente e rock ha perso al televoto contro i Kymera. “Mi spiace per la Tatangelo che ora è rimasta senza ragazzi, avevo una grande responsabilità”. Lo scontro con Nevruz? “Forse aveva ragione…”. La cantante è riuscita a superare – grazie all’esperienza a X Factor – la fine della sua storia di 4 anni e mezzo. Chi vincerà? “Davide”.

C_0_articolo_493584_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

 

“Scusa se sono così di fretta ma sto cercando di sistemare le valigie dal momento che ieri ho fatto una mega festa qui a Milano con gli amici”. Non sembra per niente abbattuta Dorina dall’uscita da X Factor.

Già metabolizzata la sconfitta?
Diciamo la verità, dovevo rimanere di più. Non sono paracula e lo dico apertamente.

Concordi con Elio allora che Stefano non meritava di rimanere?
Stefano ha delle fragilità molto forti e questa esperienza gli sta servendo non solo dal punto di vista artistico ma anche umano. Adesso imparerà ad interagire con le persone. Ma non voglio dire se uno è più meritevole di un altro a rimanere, siamo tutti bravi.

Adesso il tuo caposquadra è senza concorrenti…
Quanto mi dispiace per Anna Tatangelo! Avevo una grande responsabilità anche nei suoi confronti, ma non ce l’ho fatta. E’ sempre stata attaccata sin da prima che iniziasse il programma. Comunque di lei dal punto di vista umano non posso dire assolutamente nulla, è stata molto vicina. E abbiamo anche chiarito dopo gli scontri iniziali, dovuti al fatto che musicalmente siamo molto distanti.

E con Nevruz poi hai chiarito? Avete avuto uno scontro molto duro all’inizio del programma.
Era uscita Sofia, una vera amica. Ci siamo frequentate anche prima dell’inizio di X Factor. Ero molto triste per lei quando è andata via, Nevruz ha detto che era esagerato perché le vere amicizie erano fuori. Tutto sommato non è un discorso giusto ma ha peccato di sensibilità e poi non sapeva esattamente come stavano le cose tra me e Sofia.

C’è qualcosa che ti ha dato fastidio del talent show?
Forse la volontà di portare avanti il personaggio che il suo valore artistico.

Chi vincerà?
Davide ha tutti i numeri: è carino e sa cantare molto bene.

Prima di X Factor è finita la tua storia d’amore, durata quattro anni e mezzo. Quanto ti è servito partecipare a questa esperienza?
Moltissimo, è stato un anno molto intenso per me. Con volontà e coraggio sono riuscita ad andare avanti e a uscire da un periodo di depressione forte.

 

TGCOM

Dorina: “In colpa per la Tatangelo”ultima modifica: 2010-10-18T22:00:26+02:00da max-payne478
Reposta per primo quest’articolo